27 aprile 2009

CattivoGusto

Vorrei inaugurare una piccola rubrica del Cattivo Gusto.
La dedica speciale è per il Fonta, che so apprezzare grandemente certe perle di cattivo gusto davanti alle quali altri, più sensibili o anche solo vagamente più umani, si volgono sdegnati dall'altra parte...
Se dunque siete animi sensibili, magari lasciate perdere e non continuate a leggere (disclaimer di rito, se poi vi offendete non mi rompete il cazzo eh!).

Comincerei da roba fresca, tipo il terremoto e la febbre suina.




E dunque, dedicata al Fonta, questa è mia:
Se Berlusconi ha spostato il G8 a L'Aquila per il terremoto, perché per la febbre suina non lo sposta in un porcile?

Ve la regalo pure in inglese (se qualcuno ha una traduzione più efficace da suggerire, prego!):
If Berlusconi moved the G8 to L'Aquila because of the earthquake, why for the swine flu doesn't he move it to a pigsty?


L'idea mi è venuta dopo aver letto questa battuta di bucknasty - che non c'entra del tutto ma che mi ha fatto ridere:
La cosa figa dell'influenza suina è che si trasmette pure da uomo a uomo. Quindi ci porteremo all'inferno con noi i vegetariani.

Tié, pure in inglese - chissà se Paulo mi legge ancora?
Best thing about swine flu is it spreads from man to man, so we'll carry the vegetarians to hell with us!

Potete seguirlo qui:
blog - http://www.7yearwinter.com/
twitter - http://twitter.com/bknsty
La lettura settimanale è assolutamente consigliata. Anche dei commenti ai post sul blog.
Lui è un professionista, altro che il sottoscritto.

Nessun commento:

Posta un commento